Escape
Bisogna fuggire ogni tanto, per poter riuscire restare!

Dopo questa semiquarantena abbiamo deciso di regalarci un piccolo weekend fuori porta con i nostri amici di avventura Bonny ed Elisa, quel weekend a cui abbiamo dovuto rinunciare per Pasqua.
Un bellissimo airbnb a Inverloch, un paesino sull’oceano a circa 140 km da Melbourne, immerso nella natura. La villa super curata, dotata di tutti i comfort, con una cucina bellissima un cammino acceso a farci compagnia tutte le sere con un calice di vino. Le giornate iniziavano senza tanti programmi, perché tutti avevamo bisogno di rilassarci, stare all’aria aperta, respira il profumo del mare e sentire il calore del sole.
Durante questo weekend non sono mancati pasti succulenti, ma quello che ha incoronato questa mini vacanza è stata la carbonara di Valerio, cosi saporita e sempre perfettamente cremosa … ovviamente con il guanciale. Si perché ogni volta che ci spostiamo da casa nella valigia troviamo sempre posto per del guanciale sottovuoto, la macchina del caffe e un barattolo di nutella!Torneremo a casa più felici e rilassati pronti per riprendere in mano le nostre vite, iniziando la scuola e la routine lavorativa.
Bisogna fuggire ogni tanto, per poter riuscire a restare!

You need to login or register to bookmark/favorite this content.