È arrivato un virus
Tutto sospeso

Tutto il mondo ne parla, è un nemico invisibile arrivato dalla Cina, ma forse creato dall’America. Tante notizie ascolto, tante teorie formulano… ma la notizia che provoca più dolore al mio cuore è sapere che questo virus è arrivato in Italia. La mia Italia immobile ed io sospesa con lei.
Qua in Australia ancora si parla di una semplice influenza, ma anche qua è arrivato ed io lo temo. Indosso mascherina e guanti per fare la spesa, tutti mi guardano come se fossi un alieno. Disinfetto quello che compro e ho deciso di non mandare piú i bambini a scuola (tanto tra una settimana saranno a casa per le vacanze).
Stiamo a casa tutti e quattro insieme, passiamo il tempo cucinando, giocando ed usciamo per fare qualche giro in bicicletta. Questa situazione ci ha portato ad apprezzare più il tempo che passiamo insieme, la frenesia ha fatto posto alla calma.
Sarà breve, sarà lunga, nessuno lo sa! Intanto io renderò questa quarantena, che a breve arriverà ufficiale anche qua, più costruttiva possibile! Una vecchia vetrina diventerà bianca e shabby chic, una vecchia sedia si vestirà di bianco per ospitare delle piante e si trasformerà in fioriera. Poi ci saranno nuove ricette da provare con la mia squadra fortissima. Mi lamentavo sempre di non avere tempo, cosi ora che è arrivato, finalmente mi metterò sul divano e inizierò a sbirciare su Netflix…
Gli armadi necessitano di una bella riorganizzazione e un bel cambio di stagione per la stagione autunnale alle porte. Poi ovviamente ci saranno delle nuove ricette d provare co
E voi? cosa farete?
You need to login or register to bookmark/favorite this content.